Per diventare
Socio della Cooperativa Circolo coop Sociale Fratellanza e Pace devi come primo passaggio compilare la Domanda d’ammissione online qui di seguito, allegare copia di un tuo documento che verrà inviato alla Segreteria del Circolo (
amministrazione@circolone.it).
Lo Statuto che una volta ammesso riceverai lo potrai verificare in ogni momento nel sito sotto la voce Cooperativa.
Le Note personali che vorrai aggiungere sono importanti per la tua ammissione, se sei già conosciuto il vaglio della tua iscrizione sarà facilitato, diversamente ti consigliamo di indicare almeno due Soci che ti possano presentare.
La tua richiesta sarà posta al vaglio del Consiglio d’Amministrazione come da statuto, ed entro breve periodo e non superiore a 60 giorni deve deliberare o respingere la tua Ammissione.
Una volta ammesso dovrai sottoscrivere almeno una quota di € 52,00 più la tassa d’ammissione di € 2,50, operazione che preferiamo avvenga al Circolo in Segreteria previo appuntamento, in modo da firmare la tua ammissione, ricevere la Quota acquisita e lo Statuto.
Ovviamente se non ti è facile procedere via On-Line puoi sempre telefonare in Segreteria ( 0331 548766 ) e concordare l’invio cartaceo della Domanda d’ammissione.