item12
item12 item12
item12
item12

La società è gestita da un Consiglio di Amministrazione composto da un numero di Consiglieri variabile eletti tra i soci dall’Assemblea Ordinaria.

Il C.d.A. è formato da: Rino Borghi, Matia Campanoni, Filippo Coppola, Alberto Costalunga, Vittoriano Ferioli, Pietro Giuriato, Massimiliano Meraviglia, Giulio Padula, Walter Tomasini, l'attuale C.d.A. rimarrà in carica sino all'assemblea ordinaria di maggio 2018;

Nella prima riunione è stato eletto Presidente del C.d.A Vittoriano Ferioli e Vice Presidente Rino Borghi.

Il Consiglio di Amministrazione è investito dei più ampi poteri per la gestione della Società, esclusi solo quelli riservati all’Assemblea dalla legge.

Il C.d.A. ha delegato una parte delle proprie attribuzioni, ad eccezione delle materie previste dall’articolo 2381 - comma quarto - del Codice Civile, dei poteri in materia di ammissione, recesso ed esclusione dei soci e delle decisioni che incidono sui rapporti mutualistici con i soci, ad un Comitato Esecutivo formato dal Presidente, dal Vice Presidente e dal Consigliere Walter Tomasini.

item12
item12
item12 scarica1 item12
item12
item12 item12
item12 item12
item12
item12
LA STORIA del circolone FOTO LE ASSEMBLEE per i soci mani DEL CIRCOLO fotogruppo1 del circolone FOTO lo statuto, SOCI item16 CopertinaSTATUTO PRESTITO SOCIALE item1a1 treemezzo DEL CIRCOLO fotogruppo1